Recensioni

Based on 10 reviews
80%
(8)
20%
(2)
0%
(0)
0%
(0)
0%
(0)

Soffro da tempo di dolori da mestruazioni soprattutto notturni, dovuti al ciclo. Niente più borse di acqua calda o panni di lana intorno alla vita. Indosso il pad direttamente sulla pelle, sotto il pigiama.
Notti rilassanti e di riposo assicurate!

Lo uso per alleviare i dolori mestruali e quando in seguito ad una caduta, mi sono fatta male ad una spalla, l' ho facilmente utilizzato.
Mi ha permesso col suo calore di muovermi agevolmente dando sollievo al mio dolore e di conseguenza, evitare posizioni errate perché il suo calore rilassa i muscoli.

É un prodotto facile da usare, leggero e trasportabile. É impermeabile e lavabile e dunque, é sempre presente nel mio zainetto perché lo posso indossare anche quando sono in ufficio o fuori casa.

Il mio pad riscaldante é molto facile da utilizzare: é dotato di una cintura elastica regolabile e può essere indossato direttamente sulla pelle, perché costituito da un tessuto delicato. É dotato di un controllo intelligente della temperatura. A me bastano 30 minuti del suo calore per alleviare i dolori allo stomaco e alla pancia di cui soffro da tempo, soprattutto durante il ciclo.

Questa fascia é fatta di un materiale delicato sulla pelle e traspirante. Il suo riscaldamento a infrarossi si attiva rapidamente, lenisce il dolore mestruale riscaldando delicatamente il basso ventre. É un ottimo prodotto, ringrazio chi me lo ha consigliato!

Ragazze ve la consiglio, é una figata pazzesca. La indosso tutto il giorno nel periodo del ciclo, anche sotto i jeans e maglietta, mentre sono a scuola o esco con le amiche. Mi é sempre di grande aiuto.

Ho sempre sofferto di mal di schiena nella zona lombare, facendo ampio uso di farmaci per attenuare il dolore. Da quando uso il pad riscaldante va tutto molto meglio non solo perché il dolore scompare, ma non mi sento più obbligata a stare ferma distesa sul divano. Posso prendere in braccio i miei nipotini e muovermi agevolmente.

Ho abbandonato la borsa dell' acqua calda di notte e i farmaci durante il giorno. I miei dolori all' addome si attenuano sino a scomparire del tutto. Ve la consiglio.

Ricaricabile come un cellulare, con vari livelli di temperatura, uso da tempo la cintura Bihvey per i miei dolori mestruali ottenendo buoni risultati. La indosso anche durante il giorno sotto gli abiti, anche i più attillati. Da quando l' ho scoperta non ne posso più fare a meno.

Ho finalmente abbandonato gli antidolorifici da quando uso il mio pad riscaldante.
Lo considero un ottimo traguardo.